I Vini Italiani

L’azienda agricola “TOSCANA RESORT CASTELFALFI”

 

Tour delle vigne, degustazione dei vini e ingresso gratuito a Le Piscine: questa è l’estate di
Castelfalfi

Castelfalfi, agosto 2016.  Le colline che accolgono Toscana Resort Castelfalfi sono caratterizzate da un fascino senza tempo  che non smette mai di stupire i visitatori: ogni stagione porta con sé colori e profumi che la rendono unica. Per questo la Tenuta ha pensato a un pacchetto che possa far  conoscere  ai suoi ospiti tutte le sfumature che fanno dell’estate uno dei momenti migliori per scoprire l’incanto delle vigne di Castelfalfi.

Un’occasione speciale che permetterà a ogni ospite di essere accompagnato dall’esperto team di vinicoltori tra i verdeggianti  filari delle vigne e di concludere il tour con uno speciale percorso di degustazione delle cinque preziose etichette della Tenuta: San Piero IGT 2014, Cerchiaia DOCG
2014, Poggionero IGT 2013, Poggio alla Fame IGT 2013 e Poggio i Soli IGT 2015, ognuna delle quali  è  caratterizzata  da  sfumature  e  profumi  che  rendono  ogni  sapore  inconfondibile  e indimenticabile.

Dal rosso al bianco, dal Chianti al Vermentino, Castelfalfi consente di immergersi completamente nella tradizione vitivinicola toscana e imparare i processi della coltivazione  e  della vinificazione.
E, per rinfrescarsi in queste calde giornate estive, il pacchetto permette agli ospiti di accedere gratuitamente a Le Piscine, dove potersi abbandonare al relax.
La Tenuta di Castelfalfi è, da sempre, caratterizzata da una forte vocazione agricola, che riserva attenzione non solo alla produzione di vino, olio e farro, ma anche al ripristino paesaggistico di un patrimonio  unico  per  storia  e  bellezza.  Il  clima  fresco  e  temperato  della  zona  e  il  contesto ambientale ancora oggi incontaminato, hanno permesso di  ottenere  la massima espressione di aromi e sapori in ogni produzione.

Il pacchetto – valido durante il mese di agosto –  comprende:

–  Tour delle vigne
–  Degustazione di cinque etichette
–  Ingresso gratuito a Le Piscine di Castelfalfi nel giorno della degustazione € 40,00 a persona

Per info e prenotazioni contattare il numero 0571 891000.

Contatti Stampa Toscana Resort Castelfalfi:

Ursula Beretta: ursula.beretta@castelfalfi.it | +39 339 8891083
Jaele Ponzi: jaele.ponzi@castelfalfi.it | +39 0571 890166

Per maggiori informazioni, visita www.castelfalfi.com