Cibi di strada

Non ci vedi più dalla fame? Ordinare la cena online non è mai stato così facile.

 

La fame non ti dà tregua e il cibo è il tuo pensiero fisso? Niente paura: oggi più che mai tutte le tue voglie culinarie saranno soddisfatte solo con un clic. Basta affidarsi ad uno dei tanti servizio di consegna di cibo a domicilio online che non verranno in vostro soccorso quando l’appetito busserà, che si tratti di sushi, vegetariano, hamburger o messicano che sia. Ordinare la tua cena o il tuo pranzo non è mai stato così veloce e semplice, per non dire addirittura immediato: non avravi bisogno di infilare le scarpe e uscire di casa poiché cioè che ti separa dal tuo cibo preferito è un clic.

Che si tratti di una fame atavica o di un leggero languorino, che tu debba rimediare la cena per l’intera tribù familiare o concederti semplicemente una coccola in solitaria, oggi sempre più puoi ordinare online il tuo pasto e riceverlo in pochi minuti comodamente a casa tua.

Non solo nelle grandi città come Milano, Torino e Roma ma anche nei centri minori sono attivi servizi di consegna di cibo a domicilio.

Il più blasonato e sulla bocca di tutti è Justeat, servizio su larga scala che vanta il più elevato numero di cucine diverse da tutto il mondo: tra i menù di Justeat potrete trovare pizza, cibo cinese, giapponese, sushi, messicano, afgano e chi più ne ha più ne metta. Tutto quello che vi si richiede di fare è inserire il vostro indirizzo per trovare il locale più vicino a voi, pagare online e aspettare che il campanello di casa suoni comodamente seduto sul divano.

Mentre a livello locale troverete servizi molto efficienti e concentrati sul servizio al cliente e alla sua soddisfazione, grazie alla presenza di locali affiliati eccellenti e di grande qualità, alle consegne puntuali e ad un efficiente servizio di customer care. Attivo soprattutto tra le province di Rimini e Pesaro, troverete ad esempio il nome di Take2me.it, servizio di consegna di cibo a domicilio nato da una realtà giovane e frizzante di Riccione, praticamente la patria dell’accoglienza e del mangiare bene della tradizione romagnola.

Quindi se risiedete in zona o siete nelle Riviera Romagnola in vacanza e non avete voglia di uscire per cena o pranzo, le alternative su Take2me.it sono davvero numerose e tutte molto appetitose: non può mancare la classica piadina, declinata in tutte le sue versioni, la pizza, il sushi, il pesce, il fritto e molto altro ancora.

E voi, avete già trovato il servizio che fa per voi nella vostra città?